CLI-C ON AIR
Nasce da un arricchente scambio professionale e di pensiero tra i dottori Marco Giuseppe Manzi e Mariano Palena la volontà di tradurre il frutto di un confronto sempre attivo e aggiornato in una vera e propria offerta formativa, aperta a tutti gli interessati in materia.
E dunque CLI-C, che è acronimo di Critical Limb Ischemia – Courses, diviene uno spazio multidisciplinare di approfondimento e dialogo sul tema del Trattamento endovascolare dell’Ischemia critica degli arti e del Piede diabetico.
Una finestra di intervento davvero importante che apre al progresso e stimola l’avanzamento medico specialistico e che trova nel 2020 un preciso format di comunicazione a partire dalla collaborazione con Imithi.
Imithi, in qualità di Professional Congress Organizer, entra infatti in contatto con l’iniziativa del Dr. Manzi e del Dr. Polena e ne articola un Progetto completo e unitario, sviluppato in un calendario di appuntamenti periodici, che indagano diversi aspetti dell’ambito di osservazione, secondo un Programma scientifico di dettaglio e con il coinvolgimento di Specialisti di raggio nazionale e internazionale.


Il 2020 poi determina anche l’impossibilità di organizzare degli incontri dal vivo, a causa dell’emergenza sanitaria globale, e così, sotto la proattiva conduzione di Imithi, debutta CLI-C On Air, in grado di proseguire il percorso formativo già iniziato, con altrettanta efficacia e partecipazione.
CLI-C On Air 2020 si è sviluppato in forma di webinar, mantenendo intatte l’alta qualità scientifica del suo Programma e la peculiare modalità di divulgazione, basata su un modello di caso dal vivo e in tempo reale.
L’obiettivo rimane quello di far interagire esperti regionali, nazionali e internazionali direttamente sul campo, per incentivare il perfezionamento di una terapia in continua evoluzione: la cura del Piede diabetico e dell’Ischemia critica degli arti.